待售房屋在意大利, خرید خانه در ایتالیا Luxury Villa Italy for sale  待售房屋在意大利,  خرید خانه در ایتالیا
Home » L’effetto della crisi finanziaria mondiale sul nostro paese e la situazione attuale.
Home » L’effetto della crisi finanziaria mondiale sul nostro paese e la situazione attuale.

L’effetto della crisi finanziaria mondiale sul nostro paese e la situazione attuale.

Crisi finanziaria mondiale, ha messo in ginocchio molti paesi, fra i quali anche l’Italia, ma oggi il mercato italiano presenta segnali di ripresa, come informa il portale internazionale immobiliare Property Secrets con riferimento ai dati dei più importanti esperti dell’industria:

Compagnia di consulenza immobiliare Cushman & Wakefield segnala la crescita della richiesta degli immobili commerciali del +20% rispetto all’anno 2014, e prospetta lo stesso aumento per l’anno 2015.

Compagnia di consulenza immobiliare Savills informa di aver ricevuto il triplo delle richieste per l’acquisto degli immobili nel Gennaio 2015 rispetto al Gennaio 2014. Inoltre, tra le richieste d’acquisto degli immobili, si verifica un aumento da parte dei cittadini inglesi e americani.

La statistica di Rightmove Overseas datata Aprile 2015, posiziona l’Italia al 5 posto dei paesi più richiesti per l’acquisto degli immobili all’estero. La regione più gettonata d’Italia è la Toscana, che affascina turisti con suoi paesaggi, cultura e ottima cucina. Seguono a ruota la Ligura e la Sardegna, e viene registrato un incremento della domanda anche nella zona dei Laghi.


News